12.7.2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Lore*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ci posso ancora credere che quasi 2 settimane fa finalmente il mio sogno di essere ad un concerto di Tiziano si è avverato!
    E' stato tutto stupendo:l'attesa(per fortuna solo di un oretta avendo i posti in tribuna numerati),l'ansia di vederlo uscire e cantare su quel palco,la tristezza perchè è finito troppo presto...tutto !Ricorderò tutto di questo meraviglioso giorno.
    Lui era divino,emozionato e sprizzava la sua solita allegria dalla risata contagiosa(che io amo da morire)...Le canzoni sono state tante anche se mi sarebbe pioaciuta che ne avesse eliminata qualcuna per aggiungerne altre che canta raramente(tipo assurdo pensare,smeraldo ecc).
    Ad un certo punto poi ci siamo ammazzatti dalle risate quando lui ha colto al balzo una sorpresa fatta dai fan sotto al palco che hanno inziato a cantare"O surdat nnammurat" ...l'ha cantata da Dio,molto molto simpatico ^^
    Ha una capacità di trascinare le persone che non immaginavo...io sono timida e all'inizio quando ha cantato Il mestiere della vita io canticchiavo sottovoce perchè mi vergognavo,ma poi mi sono scatenata e a fine settimana ero quasi senza voce per quanto ho urlato!!!

    Ah,un altra cosa comica è stata una sua battuta :una ragazza gli aveva regalato una "T" fatta di palloncini bianchi e rossi ,quando è iniziato il concerto,siccome faceva molto caldo, lui ha detto:"Quello è perm me? Cos'è?una grande t?No è che stava cambiando forma e sembrava un altra cosa". E tutto lo stadio a ridere insieme a lui :P
    No,una simpatia incredibile!!!!



    Altro siparietto che ha fatto il giro del web ^^
    La famosa "Hai delle isole negli occhi" in versione sexy con l'asta del microfono ...Da morire all'istante !!!!

    Per non parlare della doccia finale ,una vera visione per tutti,specialmente per chi ha avuto la fortuna di stare nel prato :(
    Ricorderò questo concerto per sempre e intanto aspetto con ansia il prossimo tour <3


    *se trovo un sito per hostare i video li posto ragazze ^^
     
    Top
    .
0 replies since 25/7/2017, 18:52   33 views
  Share  
.
Top
Top